Email: edizioniradiospada@gmail.com

Tel.: 366.2949035

Blog Radio Spada

IL BLOG DI RADIO SPADA

Radio Spada è un sito di controinformazione: culturalmente non allineato e puntualmente antagonista.

Radio Spada ritiene il Cattolicesimo romano l’unica forma veridica ed efficace di antagonismo culturale, sociale e politico alla grave decadenza e alle pulsioni dissolutrici del mondo in cui viviamo: per questo intende, oggi più che mai, difendere e propagandare la Fede cattolica, i principi e i valori della civiltà e cultura cristiana (occupandosi di molteplici tematiche: dall'apologetica all'attualità, dalla vita spirituale, all'analisi storico-teologica, dalla geopolitica al revisionismo storico, dalla letteratura alle arti etc).

Radio Spada è gestito da più persone e non è espressione di un solo punto di vista — più voci che vogliono rappresentare sensibilità ecclesiali diverse, sempre nell'alveo della bimillenaria Tradizione della Chiesa.

Chi legge Radio Spada lo può notare chiaramente: è un esperimento felice e ben riuscito (e speriamo continui così). Poi ognuno — negli ambiti di propria pertinenza ecclesiale — agisce iuxta propria principia. Non si tratta di pluralismo, ma di pluralità; piú voci che vogliono tendere ad un unico Fine: la maggior gloria di Dio e la salvezza delle anime.

http://radiospada.org/

Edizioni Radio Spada

NASCONO LE EDIZIONI RADIO SPADA

Le Edizioni Radio Spada iniziano il 27 ottobre 2013, festa di Cristo Re, la propria attività pubblica.

Questo progetto editoriale nasce dalla collaborazione di un gruppo di giovani, dall'unione polifonica di energie e sensibilità differenti, per la difesa e la diffusione della comune Fede cattolica, dei principi e dei valori della Civiltà cristiana.

Le Edizioni si occupano di diverse tematiche: dall'apologetica all'attualità, dalla vita spirituale, all'analisi storico-teologica, dalla geopolitica al revisionismo storico, dalla letteratura alle arti.

Lo sguardo è sempre fisso all'integralità della dottrina cattolica, senza ignorare la grave decadenza e le pulsioni dissolutrici del mondo in cui viviamo. La volontà è ferma nel fornire un contributo originale e unico al panorama editoriale cattolico di lingua e cultura italiana.

http://www.edizioniradiospada.com/

Piano Editoriale

PIANO EDITORIALE

Il catalogo delle Edizioni Radio Spada è caratterizzato da un mosaico di antico e novità.

Al recupero di testi cattolici del passato, ma ora più che mai attuali, si affiancano traduzioni in esclusiva di bestseller stranieri, nonché testi originali provenienti dalla nostra valente batteria di autori.

La collane che caratterizzano la nostra offerta editoriale coprono i vari ambiti della militanza culturale cattolica:

  • la devozionale "Rosa Mystica";
  • la letteraria "L'Osteria Volante";
  • la teologica-apologetica-storica ecclesiastica "Tibi dabo claves";
  • la politica, di attualità e di storia profana "La Spada dell'Arcangelo".

Abbiamo bisogno di persone volenterose che mettano al servizio della nostra causa il proprio talento. Chi pensa di poter sposare la visione e la missione di Radio Spada, e crede di poter fornire un proprio qualificato contributo, ci contatti, specificando le proprie competenze.

Per ogni tipo di richiesta di contatto o per domandare qualsiasi informazione, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e il numero 366.2949035.

Dal nostro canale Youtube

Interventi dei nostri Autori

Contattaci

Edizioni Radio Spada

Nuova Sede Legale: via Matteotti, 30 - 22072 Cermenate (CO)

CF: 97664520158 | P.IVA: 02668360353

Tel. 366.2949035

edizioniradiospada@gmail.com

Il nostro Blog

Notizie, formazione cattolica, editoriali, recensioni...

www.radiospada.org

I nostri Social

Non perderti nessun aggiornamento! Resta in costante contatto con noi su:

    

Top